Franco Di Bonaventura è nato nel 1952. A 22 anni entra nel mondo dell'edilizia, da dipendente per circa 8 anni. Nei primi anni 80 avvia l'attività in proprio come artigiano. Nel 1987 costituisce la Cos.Edil srl, per la quale ricopre sia la carica di direttore tecnico che di amministratore unico, e la iscrive all'Albo Nazionale dei Costruttori.

La società lavora per diversi anni nel settore pubblico, per le Ferrovie dello Stato, con incarichi importanti come la ricostruzione in via d'urgenza post terremoto di Umbria, Marche e Abruzzo, nell'ambito della quale si occupa oltre che della linea vera e propria anche di ponti, viadotti, gallerie e stazioni ferroviarie. Successivamente lascia il pubblico dedicandosi interamente al settore delle costruzioni edili, residenziali e non, con realizzazioni anche nell'ambito dell'edilizia religiosa e parchi acquatici.

La conduzione familiare, l'organizzazione, basata su mezzi e uomini propri, il rapporto consolidato con il personale sono i punti forza dell'esecuzione dei lavori per la Cos.Edil srl che vengono seguite da vicino con cura, avendo a cuore la qualità. Dal 2006, nell'ottica di una nuova organizzazione dell'impresa, organizza all'interno dell'azienda un ufficio tecnico e un ufficio commerciale, il primo con funzione di supporto tecnico per il cantiere e di coordinamento della progettazione, il secondo per la gestione delle vendite e dei rapporti con gli acquirenti.

© Cos.Edil srl, via di Lunghezzina 252 00132 Roma +39.06.22460443 +39.06.22469944 cos.edil@cosedil.com ufficio tecnico: cfinocchi@cosedil.com



Web design: www.chupita.biz